CRISTALLOTERAPIA

I CRISTALLI come si scelgono? Vi spiego perché la LETTURA DEI CRISTALLI è uno strumento meraviglioso per scegliere esattamente i CRISTALLI perfetti per noi.

“Qual’è il mio CRISTALLO?” ”Vorrei un Cristallo per …” Queste domande mi vengono rivolte continuamente.

La prima cosa da comprendere è che i CRISTALLI sono Pura Luce, pura ENERGIA dell’Universo o della Natura. Sono la memoria del nostro pianeta e soprattutto sono vivi: sono in perpetuo divenire come ogni altra forma vivente. Hanno frequenze molto alte ed interagiscono vibrazionalmente con tutti i nostri corpi: fisico, emozionale, mentale e spirituale, attivando il processo di auto-guarigione su tutti i livelli.

Quando siamo di fronte ad una moltitudine di CRISTALLI diversi, suggerisco sempre di sceglierli istintivamente ed in realtà  sono loro che ci scelgono. Noi veniamo attratti da un colore, da una forma, da una vibrazione che ci risuona da qualche parte dentro di noi.

Per cui ia mia risposta è di lasciare andare i pensieri, di fare alcuni respiri profondi e di centrarsi nel cuore e di aprirsi a ricevere il richiamo di una pietra tra tante… arriva sempre quella perfetta per il livello energetico del momento, aiutando a percorrere la strada migliore.

Quando si scelgono le pietre per una LETTURA DEI CRISTALLI, da un minimo di 1 ad un massimo di 7, ci apriamo a ricevere i suggerimenti che ci arrivano attraverso questi meravigliosi “Maestri”, che ci fanno da specchio ed impariamo ad avere più fiducia nel nostro SÈ SUPERIORE. Io invierò un’audio con il MESSAGGIO/CHANNELING personale ed ascolterai la voce del messaggio che ti invia la tua Anima attraverso i cristalli che hai scelto, e cioè le parti di te che hanno bisogno ora della tua attenzione. In più riceverai uno scritto con il significato dei CRISTALLI che hai scelto ed anche una foto delle pietre disposte a Mandala.

LA LETTURA DEI CRISTALLI si rivolge a tutti coloro che sono attratti da questo mondo, perché affascinati dalla loro bellezza, dai colori o anche solo per curiosità. Si rivolge a tutti coloro che sono alla ricerca di Sè Stessi, di un’espansione della propria Consapevolezza. Bisogna solo essere maggiorenni per tutela reciproca.

È come fare una seduta di CRISTALLOTERAPIA?  In realtà nella scuola che ho frequentato la Crystal Academy di Katrina Raphaell, una sessione di CRISTALLOTERAPIA, o riequilibrio energetico con i CRISTALLI, si fanno sempre scegliere quelli che attirano di più e poi il facilitatore cristallino o terapeuta decide se e quali utilizzare insieme ad altri CRISTALLI che ritiene necessari durante la sessione. Quindi una LETTURA DEI CRISTALLI viene sempre fatta durante una terapia.

LA LETTURA DEI CRISTALLI è come la lettura delle carte o la lettura dei  tarocchi? Si può definire un tipo di Divinazione, un Oracolo.

Scegliere i CRISTALLI per una LETTURA ci mette in contatto con le infinite possibilità che abbiamo dentro di noi, con le sfumature della nostra Anima e con i passi da compiere verso l’ armonia  di corpo, mente e spirito.

LA LETTURA DEI CRISTALLI è un’opportunità di introspezione, di contatto con il nostro sé più profondo, di ascolto interiore. A volte si riceve conferma di ciò che stiamo vivendo e di come possiamo trasformare un problema in una soluzione. A volte scopriamo un aspetto, un dettaglio  che emerge  dalla lettura e possiamo portare attenzione e amore al tema emerso. Un Cristallo con noi è un fantastico compagno di vita.

SI POSSONO FARE DOMANDE SPECIFICHE? La prima volta che si riceve una “Lettura” la cosa migliore è farsi scegliere dai CRISTALLI. In genere si scelgono quelli che ci aiuteranno a portare luce e comprensione al momento che stiamo attraversando e ad alcuni aspetti di noi stessi. Prima di fare la scelta, si può rivolgere una domanda interiore a se stessi. 

In seguito, se c’è l’esigenza di affrontare un tema specifico è possibile fare una successiva  LETTURA specificandomi in un contatto privato il tema, la domanda o l’intento.

Lettura dei Cristalli
CRISTALLO TERAPIA

LA LETTURA DEI CRISTALLI Predice il futuro? No. L’unica cosa che emerge è quello che c’è ora, il momento presente, che è l’unico che esiste veramente. Il passato è già andato ed il futuro ancora non c’è. Ma il presente ha l’enorme potenziale di trasformare e di scegliere i semi che vogliamo far nascere e crescere.

RICEVERO’ INFORMAZIONI SULLA MIA SALUTE? No. Potrai ricevere indicazioni sui chakra coinvolti dalle pietre che scegli e aiutarti a riequilibrarli con l’utilizzo dei CRISTALLI sul corpo.

I seguenti temi NON verranno affrontati: SALUTE, GRAVIDANZA, QUESTIONI LEGALI.

È POSSIBILE REGALARE UNA LETTURA DEI CRISTALLI? Certo basta accedere alla sezione BUONI ACQUISTO per LETTURA dei CRISTALLI, che si trova sempre in home page e comprare i BUONI. Basterà inserire il nome, cognome e la mail del destinatario ed il messaggio che vuoi che arrivi con il tuo regalo. I destinatari riceveranno in email i Buoni che si potranno usare facilmente tramite il CODICE incluso in essi. Se paghi con bonifico potrai farne uno solo, indicando nella causale le sigle degli Ordini.

Vuoi entrare in contatto con questo mondo magico?

Sarò felice ed onorata di dar voce ai cristalli che scegli e di fare da ponte tra te e questo mondo di luce che amo così tanto.

CRISTALLOTERAPIA

CRISTALLOTERAPIA